Tumulazioni

All’interno delle attività di impresa di Onoranze Funebri Spreafico rientrano anche le pratiche cimiteriali in collaborazione con la G.S.D. (Gestione Servizi Desio), ovvero tutte le operazioni che si svolgono presso il campo santo per la sepoltura del feretro, cioè tumulazioni e inumazioni.

Nello specifico le tumulazioni riguardano la sepoltura all’interno di loculi colombari, mentre le inumazioni sono effettuate in terra, ad esempio, nei campi decennali. Per quanto riguarda la conservazione della salma all’interno dei loculi, soluzione adottata nella maggior parte dei casi, l’impresa funebre Spreafico ha le competenze per provvedere sia all’aspetto burocratico che a quello pratico. Il disbrigo delle pratiche cimiteriali, infatti, è un’attività che richiede esperienza e la perfetta comprensione di tutta la legislazione in merito.

Ogni tipo di sepoltura ha regole ben precise e se parliamo di cremazione la questione si articola in maniera diversa. Recandovi presso la nostra sede di Desio Via Diaz 10, avrete modo di scegliete il tipo di lastra tombale da apporre a chiusura della nicchia. Allo stesso modo vi verranno sottoposte diverse soluzioni come rifiniture accessorie della tumulazione, epigrafi tombali, vasi, cornici, portalumini, immagini sacre, etc.

L’impresa pompe funebri Spreafico esegue sepolture tramite tumulazione o inumazione nel comune di Desio, Lissone, Monza, Seregno, Muggiò, Varedo, Limbiate, Nova Milanese, Bovisio Masciago e tutti gli altri comuni della Brianza.

 

Per maggiori informazioni sul servizio di cremazione proposto da Spreafico contattateci al Numero Verde 800 609131 oppure inviateci una richiesta on line compilando l’apposito form contatti presente nel sito.

Email

Call Now Button