Trasporti funebri

I trasporti funebri fanno parte di una serie di servizi che l’agenzia di Onoranze Funebri Spreafico propone.
Siamo a Desio e operiamo con grande serietà, competenza e sensibilità, caratteristiche indispensabili che intendiamo garantire sempre e a tutti coloro che si rivolgono a noi.

Ci occupiamo del trasporto delle salme su tutto il territorio nazionale e internazionale e per ogni esigenza di trasferimento, dal luogo del decesso, che può essere un ospedale, una civile abitazione o un obitorio, alla camera ardente, oppure dalla chiesa al cimitero, con l’ausilio di mezzi di trasporto sobri ed eleganti.

Soprattutto per i trasporti esteri, sono necessarie adeguate competenze e altrettante conoscenze delle regole internazionali, in quanto ogni Paese ha proprie leggi e per accogliere un feretro proveniente da uno Stato straniero è obbligatorio provvedere al disbrigo di apposite pratiche.

Oltre ai trasporti funebri classici, possiamo provvedere al trasferimento salme a causa, ad esempio, della necessità di portare il proprio congiunto da un loculo ad una tomba di famiglia o trasferirlo da una sistemazione provvisoria alla tomba definitiva.

Nell’ambito del servizio di trasporto funebre, ci occupiamo anche di tutte quelle operazioni che riguardano la preparazione, la vestizione e la conservazione delle salme (tramite degli apparecchi refrigeranti) per la successiva esposizione nella camera ardente.

Per maggiori informazioni sul servizio di trasporto funebre proposto da Spreafico contattateci al Numero Verde 800 609131 oppure inviateci una richiesta on line compilando l’apposito form contatti presente nel sito.

Trasporto in funebri in tutta Italia e all’estero

Le Onoranze Funebri Spreafico sono in grado di effettuare il recupero ed il trasporto della salma ovunque e verso qualsiasi destinazione, sia in Italia che all’estero.

Il servizio è disponibile 24 ore su 24 con reperibilità notturna. Il trasporto della salma avviene su autofunebri completamente equipaggiate per questo tipo di servizio.

Possiamo, inoltre, provvedere al disbrigo pratiche funerarie per vostro conto, allegerendo le incombenze a vostro carico in un momento così delicato.

Contattate l’agenzia di pompe funebri Spreafico per richiedere informazioni sul servizio di trasporto funebre in Italia o all’estero contattando il nostro Numero Verde 800 609131

Email

Call Now Button